AVVISO PUBBLICO

 A.N.M.I.C , sede provinciale di Crotone, selezione n°6 volontari per il progetto di servizio civile

Anno 2017 denominato

" INTEGRABILI "

I giovani che verranno selezionati saranno impiegati, dopo un periodo di formazione, presso IL DOMICILIO DEGLI ASSOCIATI ANMIC.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC), di cui è titolare l’interessato, – al seguente indirizzo anmicdirezione@legalmail.it - avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mano o per “raccomandata A/R”, da recapitare  in busta chiusa  all’A.N.M.I.C_Sede Provinciale di Crotone_  Piazza A. De Gaspari  n°19 – 88900 Crotone_ recante all’esterno  della busta la dicitura “Domanda di partecipazione al Progetto di Servizio civile 2015 “.

Indipendentemente dalla modalità di presentazione le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione dalla procedura selettiva, entro il termine perentorio delle ORE 14.00 del 26 GIUGNO 2017  (non fa fede il timbro postale di spedizione).

Il giorno e la sede della selezione saranno comunicati successivamente, tramite indirizzo e-mail e avviso pubblicato sul sito dell’Anmic Riabilitazione - www.anmic.it  e sulla pagina facebook  ANMIC sede provinciale di Crotone.

Non si provvederà ad ulteriori comunicazioni e gli assenti risulteranno rinunciatari.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’ente al numero di telefono 0962/20949 (sede di Crotone), oppure all’indirizzo mail: segreteriaanmic@libero.it">segreteriaanmic@libero.it

I dettagli del progetto, i requisiti per accedere alla selezione, la modulistica per la presentazione della domanda è di seguito disponibile per il download:

-               BANDO

-               AVVISO PUBBLICO

-               MODULO DOMANDA (ALLEGATO 2)

    MODULO DOMANDA (ALLEGATO 3)

-               ALLEGATO 4

-               ALLEGATO 6 ELEMENTI ESSENZIALI DEL PROGETTO